Janelle Monáe sarà in Knives Out 2
Sempre più ricco il cast di Knives Out 2, pellicola che oltre alle recenti aggiunte rivelate nei giorni scorsi, vede ora l’attrice e cantante Janelle Monáe tra i suoi membri.
Janelle Monáe Robinson è nota per i suoi trascorsi come cantante e produttrice discografica, ma dal 2016 è divenuta anche attrice, prendendo parte ad alcune pellicole ampiamente lodate dalla critica, come Il diritto di contare e Moonlight. Si unisce ora al film di Rian Johnson, seguito del film apprezzato da pubblico e critica.
Con lei anche Edward Norton, Dave Bautista e Daniel Craig, unico degli altri protagonisti del precedente film, ad essere confermato, per il primo dei due sequel del film del 2019, per i quali Netflix si è aggiudicato i diritti per una cifra intorno ai 450 milioni di dollari. Craig interpreterà nuovamente il detective Benoit Blanc che tenterà di risolvere un nuovo mistero.
Knives Out 2: oltre Janelle Monáe. Cosa sappiamo del film di Rian Johnson?
Durante una recente intervista è stato lo stesso regista di Star Wars: Gli Ultimi Jedi a parlare della pellicola, rivelando alcune anticipazioni interessanti. La prima, come detto, è che solo Daniel Craig ritornerà nei panni del detective Benoit Blanc, mentre il resto del cast sarà del tutto nuovo.
“Sto scrivendo un altro Knives Out. Mi manda fuori di testa, perché sono stato sull’idea del primo per dieci anni, e con questo sto iniziando da un foglio bianco. Non è davvero un sequel di Knives Out. Devo trovare un titolo, così posso smettere di chiamarlo il sequel di Knives Out, perché c’è solo Daniel Craig nei panni dello stesso detective, con un cast totalmente nuovo.”
Nel primo Knives Out il cast poteva vantare nomi stellari come quelli di Ana de Armas, Chris Evans, Jamie Lee Curtis, Christopher Plummer e Toni Colette. Attualmente non ci sono informazioni sui nuovi componenti del cast, ma vista l’importanza del progetto siamo sicuri che non resteremo delusi.
E voi, cosa vi aspettate dal nuovo Knives Out, alla luce delle anticipazioni di Rian Johnson? Vi piace l’idea di non farne un sequel, ma di lasciare il ruolo del detective Benoit Blanc come fulcro della storia?