James Gunn conferma la data d’uscita della serie TV dedicata a Peacemaker
Sempre molto attivo sui propri canali social, il regista James Gunn ha recentemente tenuto una sessione di Q&A su Instagram, durante la quale ha avuto modo di confermare la data d’uscita di Peacemaker.
Rispondendo alla domanda di un fan, Gunn ha confermato che l’atteso spinoff di The Suicide Squad sarà disponibile su HBO Max a partire dal prossimo Gennaio 2022, a cinque mesi di distanza dal debutto nelle sale del film.
La serie TV con John Cena
L’annuncio di una serie TV dedicata al celebre personaggio di casa DC Comics, venne dato da Gunn stesso lo scorso Settembre, quando si dichiarò “estremamente entusiasta di poter lavorare con John Cena e il producer di The Suicide Squad, Peter Safran, a questa nuova serie originale HBO Max” entusiasmo che ribadì qualche tempo dopo:
“Peacemaker da l’opportunità di affrontare tematiche e problemi vividi anche nel mondo in cui viviamo, attraverso gli occhi di questo supereroe/supervillain e più grande s*****o del mondo. Non vedo l’ora di poter espandere l’universo di The Suicide Squad e introdurre questo personaggio di un film DC all’interno del mondo delle serie televisive. E, ovviamente, poter lavorare nuovamente con John [Cena], Peter [Safran] e i miei amici di Warner Bros. è la ciliegina sulla torta.”
Oltre al celebre wrestler sedici volte campione della WWE, nonché star di Hollywood che ha già preso parte a diverse pellicole come Blumblebee e l’atteso Fast & Furious 9 – The Fast Saga, il cast della serie TV di Peacemaker vedrà Danielle Brooks (Leota Adebayo), Robert Patrick (Auggie Smith), Jennifer Holland (Emilia Harcourt), Steve Agee (John Economos) Chris Conrad (Vigilante), Christopher Heyerdahl (Captain Locke), Chukwudi Iwuji (Clemson Murn), Lochlyn Munro (Larry Fitzgibbon) e Annie Change (Sophie Song).
I lavori alla serie sono già iniziati – come annunciato dal regista lo scorso Febbraio – e, come confermato anche nel recente Q&A, il periodo di debutto resta fissato per Gennaio 2022.
Fonte: CB
Leggi anche: