Primo sguardo ai prossimi contenuti aggiuntivi di Assassin’s Creed Valhalla dall’Ubisoft Forward
Nel corso dell’Ubisoft Forward 2021, il team di sviluppo di Assassin’s Creed Valhalla ha offerto ai giocatori uno sguardo ai prossimi contenuti aggiuntivi in arrivo. Oltre all’attesa seconda espansione L’Assedio di Parigi, in arrivo nel corso dell’estate, il titolo sarà arricchito con nuovi eventi, grazie ai quali il team di Ubisoft estenderà di un ulteriore anno il supporto post lancio al gioco.
In attesa di saperne di più in merito, vi lasciamo al video del recap diffuso nel corso dell’evento:
Come illustrato da Karen Lee, Senior Commuity Developer di Ubisoft Montreal, i numeri registrati da Assassin’s Creed Valhalla continuano la curva positiva, e il gioco si riconferma essere uno dei più amati della serie. Tutto questo anche grazie al supporto post lancio ricevuto finora, che ha visto Valhalla arricchirsi con contenuti aggiuntivi gratuiti – come i Festival, le Razzie Fluviali o le più recenti Mastery Challenges – affiancati dalla prima grande espansione del gioco, L’Ira dei Druidi.
Tra i prossimi contenuti aggiuntivi in arrivo nei prossimi mesi, vedremo l’attesa seconda espansione del gioco, L’Assedio di Parigi, che vedrà Eivor e il Clan del Corvo prender parte a uno dei più grandi assedi della storia vichinga. Oltre a una nuova storyline e quest secondarie, l’espansione introdurrà anche nuove abilità e, prima del lancio, nel corso delle prossime settimane, sarà pubblicato un aggiornamento che andrà ad aggiungere la lungamente richiesta possibilità di impugnare spade a una mano.
Per tutti gli amanti della modalità Discovery – già vista in Origins e Odyssey – Karen Lee ha confermato che sarà presto introdotta anche in Valhalla a fine anno, e che sarà ancora più ricca delle precedenti versioni. Dulcis in fundo, a conferma di recenti voci di corridoio, è stato confermato che il gioco sarà supportato per un ulteriore anno, nel corso del quale dovremo aspettarci nuove espansioni che andranno ad ampliare il legame tra Eivor e Odino.