Le riprese di Ant-Man & The Wasp sono attualmente in corso: parole di Paul Rudd
Procedono i lavori della Fase 4 del MCU, con alcune riprese già iniziate per i prossimi film: tra questi Ant-Man & the Wasp: Quantumania. A confermarlo è stato lo stesso Paul Rudd, interprete di Scott Lang, il quale ha avuto modo di rivelare la cosa attraverso un breve filmato su Instagram. Il filmato proviene dall’account di Tyreek Hill, giocatore dei Kansas City Chiefs, città natale di Rudd.
Lo scopo della clip era promuovere una partita di basket tra celebrità per beneficienza, una raccolta fondi della Tyreek Hill Foundation, destinata all’istruzione. L’attore, nel finale del video, menziona “en passant” la sua assenza alla partita a causa delle riprese di Ant-Man 3. Afferma anche che volendo potrebbe essere presente, ma sarebbe fatica sprecata: “potrei essere davvero piccolo, quindi potresti non essere in grado di vedermi.”
Iniziate le riprese di Ant-Man & The Wasp: Quantumania – cosa sappiamo del film?
Ant-Man and the Wasp: Quantumania è il titolo ufficiale del terzo capitolo del franchise, che ora ha anche una data d’uscita ufficiale prevista per il 17 Febbraio 2023, dopo che Marel ha diffuso un video contenente i titoli ufficiali e le date d’uscita dei maggiori cinecomic in uscita da qui al 2023.
Torna dunque l’eroe in minatura interpretato da Paul Rudd dal 2015, anno del debutto del primo film. Il franchise si è contraddistinto per il suo umorismo più marcato, che gli è valso un grande successo di pubblico, tanto da meritarsi il primo sequel del 2018, e questo terzo capitolo, annunciato già alla fine del 2019.
I dettagli della trama per il momento sono ancora tenuti segreti, ma sappiamo che il regista sarà nuovamente Peyton Reed, e che nel film torneranno molti volti noti, tra cui quello di Evangeline Lilly, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer, con alcuni nuovi ingressi come Jonathan Majors e Kathryn Newton.
Se ti interessa leggi anche: