Supernatural: CW dà il via libera ai lavori del prequel “The Winchesters”
CW ha ordinato una nuova serie spin-off di Supernatural: si chiamerà “The Winchesters” e sarà un prequel dello show creato da Eric Kripke.
Il progetto, attualmente in fase di sviluppo presso la rete, è prodotto dalla star dello show Jensen Ackles, il quale riprenderà anche il suo personaggio di Dean Winchester come voce narrante del nuovo spettacolo. Accanto a lui ci sarà la moglie Danneel, apparsa come guest star ricorrente di Supernatural. The Winchesters sarà scritto e prodotto da un altro fedelissimo di Supernatural, l’ex co-produttore esecutivo Robbie Thompson.
The Winchester sarà incentrato sulla storia d’amore di John e Mary, genitori dei due protagonisti, Sam e Dean. “Dopo che Supernatural si è concluso con la sua quindicesima stagione, sapevamo che non sarebbe finita. Perché, come diciamo nello show, ‘nulla finisce mai davvero’” ha detto Ackles presentando il progetto a Deadline. “Quando Danneel e io abbiamo formato la Chaos Machine Productions, sapevamo che la prima storia che volevamo raccontare sarebbe stata quella di John e Mary Winchester, o meglio la storia delle origini di Supernatural. Ho sempre pensato che il mio personaggio, Dean, avrebbe voluto saperne di più sulla relazione dei suoi genitori e su come fosse nata. Quindi amo il pensiero di farmi trasportare in questo viaggio”.
The Winchesters: il prequel svelerà parte del passato di Supernatural
Il finale di Supernatural ha commosso molti spettatori, eppure non era quello previsto: il piano originale è stato infatti cambiato. Le avventure di Sam e Dean avrebbero dovuto concludersi in maniera leggermente diversa. Purtroppo la pandemia di Covid-19 ci ha messo lo zampino. Questo ha impedito che tutto venisse portato a termine come nei progetti di Bob Singer ed Andrew Dabb. E proprio quest’ultimo ha raccontato come gli sceneggiatori abbiano modificato questo finale. Se volete scoprire come vi rimandiamo al seguente articolo, raccomandandovi di fare attenzione agli spoiler.
- Supernatural: il finale della serie è stato cambiato?