Le ambientazioni videoludiche e tutte le emozioni che possono trasmettere, nella nuova puntata del podcast di Gaming Wildlife
Torna Gaming Wildlife, l’appuntamento settimanale con il nostro podcast dedicato al mondo videoludico: l’argomento di questa settimana sono le ambientazioni videoludiche, un viaggio in compagnia di Lorena Rao e di due ospiti speciali, Vincenzo Lettera e Giordana Moroni di Multiplayer.it, alla scoperta di quello che è uno degli elementi più importanti di molti giochi.
Oltre al video – che trovate anche in calce a questa notizia – pubblicato sul nostro canale YouTube, Stay Nerd Official, potete ascoltare la puntata anche su:
Non solo Gaming Wildlife
Se siete in cerca di altro intrattenimento in formato podcast, Stay Nerd ha quello che fa per voi. Attraverso la nostra sezione podcast potrete accedere a tutti i nostri programmi, disponibili attraverso Spreaker. Siete in cerca di quattro chiacchiere a tema Giappone? Japan Wildlife è quello che fa per voi. Volete parlare di cinema e serie TV? Abbiamo Pop Corn Talks. Passate le vostre giornate immersi tra le pagine di libri di vario genere? Reading Wildlife soddisferà la vostra inesauribile sete di storie!
Per sentire tutte le puntate basta cliccare su questo link! Non ci resta che augurarvi buon ascolto e chiedervi di dirci il vostro parere! Diteci cosa ne pensate dei nostri podcast! Lasciateci un commento e partecipate insieme a noi alle discussioni sugli argomenti trattati da tutto il nostro palinsesto!
Potrebbe interessarti anche:
- Stay Nerd Gaming Wildlife: nuovo episodio del Podcast “Ritratti: Fumito Ueda”
- Stay Nerd Gaming Wildlife: nuovo episodio del Podcast “Virtual Wars: storia militare e videogiochi con LUDUS – Speciale Assedi”
- Stay Nerd Gaming Wildlife: nuovo episodio del podcast “Virtual Wars: storia militare e videogiochi con LUDUS – Speciale WWI”
- Stay Nerd Gaming Wildlife: nuovo episodio del podcast “25 anni di Resident Evil: come si è arrivati a Village”
- Stay Nerd Gaming Wildlife – Game of The Year The Movie: 6 mesi dopo con Alessandro Redaelli