Il nuovo aggiornamento di World of Warcraft, Catene del Dominio, è disponibile da oggi
L’atteso ultimo capitolo di Shadowlands, Catene del Dominio, è finalmente disponibile su World of Warcraft. Il nuovo aggiornamento introdurrà nel mondo di gioco tante novità tra le quali una nuova area, una nuova incursione, una nuova mega-spedizione e molto altro.
Di seguito potete vedere il trailer di lancio dell’aggiornamento Catene del Dominio, seguito da una breve descrizione dei principali contenuti introdotti.
“Il traditore Sire Denathrius è stato sconfitto, ma il potere della Fauce continua a crescere. Torna nella Fauce con la forza ripristinata di Kyrian, Necrosignori, Silfi della Notte e Venthyr e combatti assieme a loro contro il Carceriere.“
Le principali novità introdotte da Catene del Dominio
Catene del Dominio porterà i giocatori a esplorare ancora più affondo le Shadowlands, il mondo tra i mondi riservato alle anime dei caduti. Qui potranno esplorare la nuova area, Korthia, la Città dei Segreti, ricca di nuove missioni da intraprendere e misteri da svelare.
Unendo le proprie forze a quelle delle Quattro Congreghe, gli eroi dell’Alleanza e dell’Orda si ritroveranno faccia a faccia con il Carceriere, nella nuova incursione Sanctum.
“Per eoni il Carceriere è stato vincolato all’interno della Fauce. Ora, le sue infinite armate si stanno radunando mentre egli espande i propri confini, consumando Oribos. Di fronte all’annientamento, Bolvar schiera i suoi ultimi alleati per scagliarsi nel cuore di Torgast, così da affrontare il Carceriere laddove è più potente.”
Calendario di apertura delle incursioni
7 luglio – Modalità Normale ed Eroica
14 luglio – Ricerca delle Incursioni – Ala 1 (Trucidasque, Occhio del Carceriere, Le Nove) e Modalità Mitica
28 luglio – Ricerca delle Incursioni – Ala 2 (Laceratore d’Anime Dormazain, Residuo di Ner’zhul, Fabbro del Dolore Raznal)
11 agosto – Ricerca delle Incursioni – Ala 3 (Guardiano dei Primi, Scriba del Destino Roh-Kalo, Kel’Thuzad)
25 agosto – Ricerca delle Incursioni – Ala 4 (Sylvanas Ventolesto)
L’aggiornamento Catene del Dominio, introdurrà anche la nuova mega-spedizione da otto boss, Tazavesh, il Bazar Celato.
“Ambientata in un bazar dei misteriosi Alienatori, ti porterà ad affrontare assassini ignobili, guardie con quattro braccia, un pirata drago dell’infinito e molti altri nemici, tutto questo mentre inseguirai un’Alienatrice ribelle per impedire che scateni la furia di un manufatto rubato per portare a termine i propri piani.”
Fonte: World of Warcraft