Rispondendo ad alcune domande su Twitter, James Gunn conferma la presenza di scene mid o post credit all’interno dell’atteso The Suicide Squad
Ormai sono diventate un marchio di fabbrica quando si tratta di cinecomic, ma non è male avere la conferma ufficiale: anche The Suicide Squad avrà delle scene mid o post credit.
A ribadirlo è il regista, James Gunn, in persona che, sempre molto attivo e disponibile su Twitter, ha risposto alle domande poste da un paio di fan.
Con un semplicissimo “si” Gunn ha così confermato la presenza di una (o più) scena mid o post credit, non scendendo, per ovvie ragioni, in alcun tipo di dettaglio. L’unica precisazione fatta dal regista è la risposta alla domanda “queste scene sono mai state incoraggiate dallo studio per preparare il terreno ai prossimi film o sono state interamente sviluppate da te?”
Le risposte di Gunn
“Nei miei film, sono state tutte idee che mi sono venute in mente, ma non è sempre stato così. Girai la scena post credit di Thor: The Dark World, e lo feci in accoglimento a una richiesta dello studio.”
Andando avanti sullo stesso argomento, Gunn ha modo di precisare che tutte le scene viste nei suoi film non solo sono state interamente pensate e girate da lui, ma sono anche piaciute molto allo studio.
Sebbene non vengano fatti nomi, è chiaro che le scene passate si riferiscono a quelle viste nei Guardiani della Galassia dei Marvel Studios e che, molto probabilmente, la stessa libertà gli sia stata data anche dai vertici di casa DC e Warner Bros.
Al momento, come detto, non si sa quasi nulla in merito alle scene presenti in The Suicide Squad. Tuttavia, come rivelato sempre da Gunn un paio di mesi fa, nel film saranno presenti più di una singola scena. Per scoprirne il contenuto non ci resta che attendere il prossimo 5 Agosto, quando il film arriverà finalmente nelle sale cinematografiche.
Nel cast torneranno alcuni dei protagonisti del primo film, tra cui ovviamente Margot Robbie, insieme ad alcune importanti new entry come Idris Elba, John Cena, Joel Kinnaman, Viola Davis, Jai Courtney e Peter Capaldi. Nel film ci sarà anche Sylvester Stallone, che doppierà il personaggio di King Shark.
Leggi anche: