Cominciano a trapelare le prime indiscrezioni sul grande ritorno di Ducktales previsto per il 2017.

La serie animata sarà trasmessa da Disney XD e, stando ad alcuni rumors lanciati dal blogger Disney Jim Hill, non sarà in animazione tradizionale, ma in CGI. Naturalmente il tutto non ha ancora conferme ufficiali, ma Hill si è sbilanciato in maniera molto decisa a riguardo, tanto da rivelare che sono già stati contattati alcuni artisti del campo di grande importanza, come alcuni autori che hanno già lavorato a Batman: The animated series.

Pare inoltre che sulla scia dell’eventuale successo riscosso da Ducktales potrebbero vedere la luce altri rifacimenti in CGi, si parla di Kim Possible e, udite udite, Darkwing Duck.

Che ne pensate? Entusiasti di ritorni del genere?

Noi vi lasciamo il link al podcast di The Daily Disney Blog, dove sono state rivelate le indiscrezioni raccolte da Jim Hill. Occhio che dura più di un’ora e mezza però.

(Fonte: Stitcher )

 

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.