Nel nuovo trailer red band di The King’s Man – Le Origini c’è anche il Grigorij Rasputin di Rhys Ifans
A distanza di poco più di quattro mesi dal debutto nelle sale, l’atteso The King’s Man – Le Origini è tornato a mostrarsi in un nuovo trailer red band. Tra i protagonisti delle nuove sequenze mostrate, spicca indubbiamente Rhys Ifans nei panni di Grigorij Rasputin, tra i principali antagonisti della pellicola prequel di Kingsman: Secret Service.
“Quando i peggiori tiranni e menti criminali della storia si riuniscono per organizzare una guerra per spazzare via milioni di vite, un uomo dovrà correre contro il tempo per fermarli.”
Inizialmente annunciato dal Matthew Vaughn con il titolo “Kingsman: The Great Game” il film è in produzione dal 2018 e le riprese sono terminate ufficialmente nel 2019. Purtroppo, l’uscita è stata decisamente più tormentata rispetto ai lavori di produzione.
Il terzo film del franchise ispirato alla serie fumettistica “The Secret Service” scritta da Mark Millar e disegnata da Dave Gibbons, sarebbe dovuto arrivare nelle sale a Settembre del 2020. Purtroppo, a causa della pandemia di Covid-19, l’uscita venne posticipata una prima volta al Febbraio del 2021, per poi slittare a Marzo, Agosto e giungere infine al 29 Dicembre, data nella quale dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche.
The King’s Man – Le Origini vedrà il ritorno di Matthew Vaughn dietro la macchina da presa. Il regista, già autore di Kingsman: Secret Service e Kingsman: Il Cerchio d’Oro, figurerà anche come produttore al fianco di David Reid e Adam Bohling. Mark Millar, Dave Gibbons, Stephen Marks, Claudia Vaughn e Ralph Fiennes saranno i produttori esecutivi.
Il cast del film sarà composto da Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Rhys Ifans, Matthew Goode, Tom Hollander, Harris Dickinson, Daniel Brühl, Djimon Hounsou, Charles Dance, Aaron Taylor-Johnson, Stanley Tucci, Neil Jackson, Joel Basman, Allison Steadman, Robert Aramayo e Alexandra Maria Lara.