Bob Odenkirk è di nuovo sul set di Better Call Saul
Ci sono ottime notizie per i fan di Better Call Saul preoccupati per la salute di Bob Odenkirk. L’attore è tornato sul set della serie, dopo aver subito un malore che lo aveva costretto al ricovero, causando un moto di apprensione e spavento tra colleghi e addetti ai lavori.
L’attore, cinquantotto anni compiuti lo scorso Ottobre, aveva sofferto un malore ed era svenuto di fronte allo sguardo incredulo e preoccupato del cast e della troupe mentre stava girando alcune scene. Immediatamente erano scattati i soccorsi e Odenkirk è stato ospedalizzato.
All’inizio non si conoscevano le cause del suo malessere e qualcuno aveva ipotizzato potesse essere una condizione di disidratazione dovuta alla calura e al sole del New Mexico. Una dichiarazione successiva, rilasciata dall’agenzia dell’interprete, ha voluto tranquillizzare i fan e fare chiarezza sull’accaduto. Si tratterebbe di uno scompenso cardiaco, forse causato proprio dal forte stress dovuto alle riprese. Ma questo è il passato: oggi la pagina Twitter di Mr. Bob Odenkirk ha voluto mandare un messaggio ai fan: Saul è tornato al lavoro.
Il messaggio di Bob Odenkirk: di nuovo sul set di Better Call Saul
“Di nuovo al lavoro per Better Call Saul! Sono così felice di essere qui e vivere questa vista circondato da così tante brave persone. Comunque la makeup artist Cheri Montesanto mi sta facendo meno brutto in vista delle riprese”.
La stagione finale di Better Call Saul potrebbe metterci un po’ di più per approdare sul catalogo Netflix, dato che stando alle ultime indiscrezioni potrebbe arrivare nei primi mesi del 2022, per via dei diversi ritardi subiti a causa delle problematiche legate al coronavirus.
La serie è una delle più attese dai fan e dopo un avvio un po’ lento, la scrittura è andata migliorando di stagione in stagione, così come le recensioni positive e, di conseguenza, il numero di spettatori. In molti addirittura sono convinti che sia riuscia perfino a superare qualitativamente la serie madre, Breaking Bad.
Proprio con quest’ultima serie, trattandosi del suo prequel, condivide alcuni dei più amati personaggi, come Gus Fring interpretato magistralmente da Giancarlo Esposito, o Mike o lo stesso title character Saul Goodman, la cui trasformazione da Jimmy McGill è stato il leit motiv della serie per diverse stagioni.