Wavelengths, DLC di Life is Strange: True Colors è disponibile da oggi: divulgato il trailer di lancio
L’offerta videoludica di Life is Strange: True Colors, si arricchisce oggi con il DLC Wavelengths, del quale è stato diffuso il trailer di lancio che potete vedere di seguito.
Mentre una fetta dei fan di LiS continua il proprio viaggio in compagnia di Alex – magari sperimentando con le varie e differenti decisioni da poter prendere – in Wavelengths ritroveremo una Steph appena giunta ad Heaven Springs.
Tra un disco da metter su, uno show radiofonico da condurre e un segreto da svelare, grazie al DLC sarà possibile scoprire dettagli e aspetti della vita della ragazza che i giocatori hanno imparato ad amare sin dal suo debutto visto in Life is Strange: Before the Storm.
“Entra nella cabina radio di Steph e lasciati trasportare dalla storia di questo nuovo prequel, dove l’attrice Katy Benz torna a prestare la sua voce. Trasformati nella nuova DJ di KRCT: la radio migliore di Haven (e anche l’unica). Esplora il passato di Steph e le sue relazioni nel corso di quattro stagioni in cui lascerà il segno nel negozio di dischi e ne scoprirà i segreti.
Metti su dei dischi alla radio, dai dei consigli al pubblico a colpi di D20 e usa l’app d’appuntamenti mentre Steph si abitua al suo nuovo lavoro, mette in ordine il suo passato e definisci il suo futuro a Haven Springs.“
“Creare un DLC con un personaggio molto amato come protagonista ci è sembrata l’opzione più ovvia, ma renderle giustizia era molto importante per noi” ha dichiarato Mallory Littleton, narrative director di Deck Nine Games. “Sappiamo che Steph è un personaggio importantissimo per molti, e vogliamo renderle omaggio invitando i giocatori ad accedere ai suoi pensieri, alle sue emozioni e ai suoi conflitti interiori. Questo DLC è una lettera d’amore, non solo a Steph, ma anche alla nostra community e a chi si ritrova profondamente in questo personaggio.”
In chiusura ricordiamo che Life is Strange: True Colors è già disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Google Stadia e PC. Entro la fine dell’anno, inoltre, approderà anche su Nintendo Switch. Per quanto concerne Wavelengths, l’acquisto del DLC non è disponibile singolarmente e i possessori di una copia standard del gioco, potranno effettuare l’upgrade alla versione Deluxe – o acquistare direttamente la Deluxe Edition o la Ultimate Edition.