Supereroi contro Supervillain nel nuovo traile di Suicide Squad: Kill the Justice League divulgato al DC Fandome 2021
Come promesso, nel corso del DC Fandome 2021 è stato mostrato il nuovo trailer di Suicide Squad: Kill the Justice League. Oltre all’occasione di dare un nuovo sguardo ai quattro protagonisti del gioco, il filmato ha offerto ai giocatori la possibilità di vedere in azione alcuni membri della stessa Justice League.
Oltre a Superman – che torna anche in questo trailer – vediamo la presenza di Flash, Robin, e John Stewart/Green Lantern. Sebbene non venga mostrato il design dei personaggi, è inoltre possibile intravedere la Batmobile e il Lazo della Verità di Wonder Woman. Dulcis in fundo, la mente dietro la Squadra Suicida, Amanda Waller in persona, e una breve occhiata anche al Pinguino.
Lasciandovi al filmato, ricordiamo che Suicide Squad: Kill the Justice League è ancora privo di una data di lancio e resta previsto per il 2022, quando approderà su PC e console PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
La Squadra Suicida di Rocksteady Studios
Suicide Squad: Kill the Justice League vedrà Harley Quinn, Captain Boomerang, Deadshot e King Shark scontrarsi contro Superman e gli altri membri della Justice League. A “guidare” – volente o nolente – la squadra, colei che l’ha ideata sin dai suoi albori, Amanda Waller.
Inoltre, come svelato dal Creative Director del gioco, inoltre, il gioco è un seguito diretto della serie Arkham, di conseguenza nella storia saranno presenti riferimenti agli eventi accaduti in Arkham Asylum, Arkham City e Arkham Knight, e l’ambientazione si sposterà da Gotham City a Metropolis.
Purtroppo, nel corso dell’evento di questa sera non sono state distribuite informazioni più dettagliate, né filmati relativi alle meccaniche di gioco. Le uniche cose apprese finora sono che i giocatori potranno giocare nei panni di uno dei quattro protagonisti, e switchare personaggio nel corso delle missioni, che potranno esser giocate sia in singleplayer che in modalità cooperativa.