Nuovo spot per il The Batman di Matt Reeves, a meno di 48h dal debutto del secondo trailer mostrato al DC Fandome 2021
Mentre aumentano tanto le visualizzazioni quanto le discussioni generate dal trailer di The Batman visto al DC Fandome 2021, Warner Bros preme sull’acceleratore della campagna promozionale, divulgato un nuovo spot del film. Composto prettamente da sequenze già viste nel secondo trailer, il nuovo filmato è nuovamente accompagnato dall’indovinello “Cos’è nero e blu… e morto?”, pronunciato dall’Enigmista di Paul Dano.
Nel frattempo, in rete i fan dimostrano tutto il proprio entusiasmo per il film di Matt Reeves. In particolar modo, sia il Pinguino di un irriconoscibile Colin Farrell, si la Catwoman di Zoe Kravitz, sembrano aver colpito nel segno. Inoltre, nonostante un iniziale scetticismo di buona parte del pubblico, anche il Bruce Wayne/Batman di Robert Pattinson inizia a convincere sempre di più i fan, molti dei quali lo hanno giudicato come uno dei più aggressivi mai visti finora, soprattutto sul grande schermo.
Un progetto tormentato
La produzione e le riprese del film non sono state, di certo, le più tranquille, soprattutto a causa degli ormai ben noti ritardi che la pandemia di Covid-19 ha causato all’industria dell’intrattenimento.
Dopo la sospensione dei lavori annunciata dallo stesso regista a Marzo dello scorso anno, ad Agosto il protagonista del film, Robert Pattinson, contrasse il coronavirus, “obbligando” la produzione a rinviare nuovamente i lavori. Fortunatamente (soprattutto per l’attore) la situazione si risolse per il meglio e le riprese ripartirono nel mese di Ottobre per concludersi a Marzo di quest’anno.
Oltre a Pattinson nei panni di Bruce Wayne/Batman, il cast del film sarà composto da Zoe Kravitz (Selina Kyle/Catwoman), Paul Dano (Edward Nashton/Enigmista), Jeffrey Wright (James Gordon), John Turturro (Carmine Falcone), Peter Sarsgaard (Gil Colson), Barry Keoghan (Stanley Merkel), Jayme Lawson (Bella Reál), Andy Serkis (Alfred Pennyworth), Colin Farrell (Oswald “Oz” Cobblepot/Pinguino) e Alex Ferns (Pete Savage). A questi vanno aggiunti Gil Perez-Abraham, Charlie e Max Carver, Rupert Penry-Jones e Con O’Neill, i cui ruoli non sono ancora stati svelati.