Decidere cosa regalare al proprio partner per il giorno di San Valentino, ovvero il giorno dedicato agli innamorati, potrebbe non essere una cosa semplice. I motivi sono tantissimi, ad esempio, in molti possono avere il timore di scegliere qualcosa di non apprezzato all’altro partner, oppure, di non scegliere un qualcosa di utile.
Tuttavia, in questi casi, è fondamentale non abbattersi e pensare bene a cosa potrebbe far piacere al proprio compagno o alla propria compagna. Questo non significa dover necessariamente spendere un patrimonio per far colpo, il trucco è saper scegliere un regalo che non sia scontato e che possa essere carino per celebrare questo giorno particolare, come ad esempio i regali San Valentino personalizzati, ovvero, fatti ad hoc per la coppia.
Cover personalizzata
Ormai oggigiorno tutti possiedono uno smartphone, di conseguenza, tutti hanno la necessità di avere una cover per proteggere il proprio dispositivo. In poche parole, tra i regali di San Valentino personalizzati più gettonati rientra sicuramente la cover per smartphone, un’idea creativa ed utile al tempo stesso.
In parole povere, è possibile far stampare sulla cover una foto romantica o significativa per la coppia in modo da portarla sempre con sé. La cover con foto, come sopra anticipato, non solo riesce a proteggere da eventuali urti il proprio dispositivo, ma al contempo costituisce un dolce ricordo grazie alla fotografia stampata dietro. In genere, i portali che permettono di realizzare questo tipo di oggetto, mettono a disposizione modelli di cover per gli smartphone più gettonati, pertanto è facile trovare il modello adatto.
Tutto quello che occorre fare è scegliere la foto adatta da far stampare sulla cover, scegliere la cover adatta al modello dello smartphone e il gioco è fatto.
Cuscino a forma di cuore
Ovviamente le cover non sono gli unici regali personalizzati che possono essere fatti in occasione di San Valentino. Uno dei gadget maggiormente amati dai più giovani vi è il cuscino a forma di cuore con foto, il regalo romantico che tutti almeno una volta abbiamo visto.
Si tratta di un pensiero dolce da donare alla propria metà, che permette di adornare la stanza con un tocco molto romantico. Con questo oggetto, il partner potrà avere come primo pensiero al mattino o come ultimo pensiero prima di andare a dormire la persona amata, avendola sempre davanti agli occhi.
Tuttavia, un cuscino con foto può essere posizionato anche nella zona giorno, oppure sopra una mensola. Si tratta sicuramente di un regalo che viene fatto dai più giovani, magari per adornare la propria cameretta.
Fotolibro
Quale occasione migliore della giornata degli innamorati per ripercorrere la propria storia d’amore? Per far ciò, è possibile scegliere uno dei regali san valentino personalizzati più acquistati degli ultimi anni: il fotolibro.
Si tratta di una sorta di evoluzione del classico album di foto, con pagine stampate con i momenti più importanti di un rapporto, corredate da frasi e racconti. È possibile ripercorrere le tappe di una lovestory dal primo bacio alla prima vacanza, passando per il primo concerto insieme, ed eventualmente la nascita di un figlio o il matrimonio, pagina dopo pagina.
Quello che bisogna fare è semplicemente selezionare le foto più belle e significative, e poi affidarsi ad un servizio specializzato nella realizzazione di questi articoli, per scegliere il formato, il tipo di carta, ecc.
Quadro personalizzato
Infine, non è possibile non menzionare i quadri personalizzati. In moltissimi, infatti, decidono di far stampare una propria foto romantica su una vera e propria tela in modo da creare una sorta di quadro da appendere in ufficio oppure in casa.
In parole povere, è possibile realizzare un quadro, con cornice ad hoc, utilizzando uno scatto che si ha in galleria.
(Articolo sponsorizzato)