Durante una recente intervista, Cliff Bleszinski, ha spiegato i motivi che hanno portato alla scelta di non inserire una campagna single player in LawBreakers, 

Queste le sue parole in merito:

“Mediamente, sviluppare la campagna single player di un moderno FPS richiede circa il 75% del budget. Niente di male, se non fosse che la campagna viene praticamente abbandonata da quasi tutti i giocatori dopo una settimana per passare al multiplayer. Semplicemente, lo sviluppo della componente in singolo costa troppo e rende troppo poco.”

Discorso non del tutto sbagliato quello di Bleszinski, ma abbandonare le campagne single player per i moderni FPS è davvero una scelta giusta? Diteci la vostra.

(Fonte: PC Gamer)

 

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.