Durante una recente intervista, il direttore della produzione di NECA, una società produttrice di giocattoli che ha recentemente stretto un accordo di collaborazione con Sony, ha alimentato le speranze di tutti i fan del celebre marsupiale, mascotte della prima PlayStation, Crash Bandicoot.
Già recentemente si era tornato a parlare insistentemente di un ritorno della serie (ve lo abbiamo raccontato qui), ma stavolta le parole di Randy Falk lasciano più di una porta aperta per questa eventualità.
Dopo aver parlato delle action figure di God of War, Uncharted e Little Big Planet, Falk ha infatti aggiunto “Parlando poi degli altri titoli, so che stanno riportando in auge Crash Bandicoot, il che è fighissimo”.
Insomma, è chiaro che non si tratta di niente di ufficiale, e che può tanto essere stata una rivelazione involontaria, quanto un semplice errore, però noi un po’ iniziamo a sperarci.
A voi farebbe piacere?
Ecco lo spezzone dell’intervista in questione:
(Fonte: AllGamesBeta )
AGGIORNAMENTO: purtroppo è arrivata la smentita da parte della stessa NECA.
“Qualcuno ha frainteso il suo commento. Randy ha visto un’immagine fan-made di Crash prima dello show, e ha detto che se il gioco effettivamente tornasse sarebbe bello produrne delle action figures.”
(Fonte: GameSpot )