Dopo le accuse che vi abbiamo riportato stamattina di Leslie Benzies, l’ex boss di Rockstar North che ha dichiarato di voler fare causa proprio alla sua ex azienda per averlo estromesso dal suo incarico, è arrivata puntuale la risposta della software house.
“Leslie Benzies è stato un valido membro della nostra compagnia per molti anni. Sfortunatamente, gli eventi che sono culminati poi con le sue dimissioni, derivano da significativi problemi di condotta e di prestazioni. Nonostante i nostri ripetuti sforzi di risolvere questi problemi amichevolmente, sia prima che dopo la sua partenza, Leslie ha scelto di procedere per vie legali per evitare termini del contratto ai quali aveva precedentemente aderito in diverse occasioni.
Le sue richieste non hanno alcun fondamento e sono per molti aspetti piuttosto bizzarre, e siamo fiduciosi che questa vicenda si risolverà a nostro favore. Visto che il concetto di “squadra” è stato sempre al centro dell’etica di Rockstar, siamo profondamente delusi e crediamo sia sbagliato per Leslie cercare di prendersi il merito per quello che è sempre stato uno sforzo incredibile dell’intero team di Rockstar, che continuerà a lavorare sodo per offrire esperienze di intrattenimento sempre più immersive e coinvolgenti ai suoi fan.
C’eravamo tanto amati, insomma.
(Fonte: GameSpot)