Dalle 15.30 circa di oggi, 17 maggio, Facebook risulta offline.

Il sito non è infatti raggiungibile e anche l’applicazione mobile, nel momento in cui scriviamo, non è funzionante.

Non si conosce al momento la causa del problema, ma vi terremo aggiornati nel corso della giornata sugli sviluppi della situazione.

[Aggiornamento, ore 16:10] Sembravano essersi risolti i problemi di connettività di Facebook, che era brevemente tornato online, ma al momento la piattaforma risulta nuovamente inaccessibile, sia da fisso che da mobile. Attendiamo aggiornamenti.

[Aggiornamento, ore 16:50] Continuano i problemi per Facebook che sembra funzionare “a singhiozzo”, con brevi periodi di normalità intervallati da continui crash. Sembrano riscontrare problemi anche Instagram e Whatsapp, entrambe facenti parte dell’universo Facebook, ma anche numerosi altri siti Internet. Non è ancora chiara la causa del problema.

[Aggiornamento, ore 17:40] Sembra finalmente si siano risolti i problemi che affliggevano Facebook e numerosi altri siti. Nel momento in cui scriviamo, il social network e la relativa chat sono tornati a funzionare normalmente. Speriamo sia l’ultimo capitolo della spiacevole vicenda.

 

 

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.