I rumors alla fine si sono rivelati veri: HBO ha confermato i titoli e la durata dei due ultimi episodi della sesta stagione di Game of Thrones.
Se non siete in pari con la serie, o semplicemente non volete saperne nulla prima dell’effettiva messa in onda, vi avvisiamo che ci sono potenziali SPOILER in questa news.
Il titolo del nono episodio della stagione è infatti “The Battle of the Bastards”, che presumibilmente si riferisce allo scontro epico che ci attendiamo da inizio stagione tra Jon Snow e Ramsay Bolton. Gli showrunner della serie avevano anche dichiarato che la sesta stagione includerĂ la piĂ¹ grande battaglia nella storia dello show, e potrebbe trattarsi proprio di questa. Questo episodio durerĂ 60 minuti.
Il titolo del season finale è invece “The Winds of Winter”, proprio come l’ultimo libro della saga di George R. R. Martin. Libro ormai abbastanza spoilerato dalla serie, anche se le differenze tra versione cartacea e serie TV saranno comunque piĂ¹ che evidenti.
La durata di quest’ultimo episodio è di ben 69 minuti, il che lo rende il piĂ¹ lungo episodio della storia della serie, che andrĂ in onda il 26 giugno negli Stati Uniti.
Entrambi gli episodi saranno diretti da Miguel Sapochnik, che ha diretto l’acclamato episodio della scorsa stagione, “Hardhome”.
Non abbiamo ancora la descrizione per nessuno dei due episodi, ma tra le varie voci che circolano, l’hype è veramente ai massimi livelli.
E voi cosa vi attendete dal finale di stagione di Game of Thrones? Ditecelo nei commenti!
(Fonte: EW )