Arriva oggi la notizia che sarà possibile affrontare il sesto arco narrativo di JoJo’s Bizarre Adventures, Stone Ocean, con Jolyne Cujoh e provare a sconfiggere un nuovo cattivo, Enrico Pucchi.
I protagonisti di Stone Ocean si uniscono alla mischia come personaggi giocabili. Jolyne Cujoh conduce il gioco con il suo stand Stone Ocean. Insieme a lei, anche Ermes Costello, Narc Anastasia e Weather Forecast affronteranno i nuovi cattivi: Father Pucchi e Pucchi, Awaiting the New Moon. Tutti questi personaggi combatteranno nei luoghi più celebri di Stone Ocean: la Green Dolphin Prison e il Cape Canaveral Space Center.
Ma si potrà anche impersonare Johnny Joestar ed esplorare l’universo alternativo del settimo arco narrativo di JoJo’s Bizarre Adventures, Steel Ball Run, per affrontare un avversario spietato, Diego Brando.
Oltre a Johnny Joestar e il suo stand Tusk, sarà possibile impersonare anche il bravo Gyro Zeppeli o i cattivi Funny Valentine, Diego Brando e Alternate World Diego. Tutti quanti combatteranno in una nuova arena ispirata a uno dei luoghi più emblematici di Steel Ball Run, Rockies.
JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: EYES OF HEAVEN sarà disponibile dal 30 giugno 2016 in Italia per PlayStation4 con inclusi molti DLC gratuiti: Jotaro Capitolo 4, 10 missioni aggiuntive e 4 voci personalizzate.