L’ultima patch introduce nuovi contenuti per Heroes of the Storm, tra cui un nuovo eroe, Valeera, e l’evento speciale Celebrazione della Luna!

Nuovo eroe: Valeera

Per diverso tempo, la gladiatrice Valeera Sanguinar è stata al servizio di Varian Wrynn, in qualità di guardia personale. Ora, le sue tenebrose abilità hanno trovato una casa naturale tra le file del misterioso ordine dei ladri, i Senza Corona, e nella loro lotta contro la Legione.

I ladri sono maestri nel concatenare rapidi attacchi, e Valeera non è da meno. Mentre è visibile o occultata, quest’assassina da mischia accumula punti combo che può utilizzare per sventrare il nemico. Tra le sue molte abilità ci sono:

  • Assalto Funesto – Scatta in avanti, infliggendo danni ai nemici in una linea retta e fornendo un punto combo.

 

  • Vortice di Lame – Infligge danni ad area intorno a Valeera, fornendo un punto combo per ogni eroe colpito.

 

  • Sventramento – Consuma tutti i punti combo per sventrare un nemico, infliggendo danni aggiuntivi per ogni punto combo.

Ulteriori informazioni su Valeera sono disponibili nel documento allegato e nel pacchetto dati caricato sul Blizzard Press Center. Se vuoi provare Valeera, rispondi pure a questa e-mail e faccelo sapere.

Evento speciale: Celebrazione della Luna

La Celebrazione della Luna torna da oggi fino al 14 febbraio! Gli eroi del Nexus stanno festeggiando il nuovo anno e sei invitato a partecipare con modelli, cavalcature, pacchetti e missioni speciali a tema, mentre la Corsa dei Galli fornisce ricompense speciali: 200 oro se la completi una volta, e la cavalcatura e il ritratto Gallo Lunare per averla completata 25 volte.

Qui trovi ulteriori dettagli sulla Celebrazione della Luna 2017.

Inoltre, non perdere la rissa di questa settimana ispirata a StarCraft, Heroes of the Stars, e la nuova modalità di test multigiocatore “Sandbox”, che consente ai giocatori di creare e provare scenari personalizzati in cui affinare le proprie abilità.