I lavori sul prossimo film di James Bond, per la precisione il numero 25, sono già iniziati: il lavoro di pre-produzione sembra aver già trovato la location perfetta ovvero Dubrovnik, già teatro di Game of Thrones e di Star Wars: Episodio VIII. Resta da decidere ancora un dettaglio fondamentale, però: chi sarà il nuovo agente 007?
Dopo le dichiarazioni di Daniel Craig durante la promozione di Spectre che annunciavano un suo possibile allontanamento, decine di nomi sono stati accostati all’iconico ruolo. In questo turbinio di opinioni non mancano nemmeno i bookmakers inglesi che, come di consueto, già permettono di fare scommesse a riguardo ed il totonomi vede due attori ben precisi tra i favoriti: Michael Fassbender e Tom Hardy.
Il Magneto cinematografico si è fatto notare negli ultimi tempi per la sua interpretazione in Assassin’s Creed e risulta essere il più avvantaggiato, seguito invece da Tom Hardy che, dopo la performance in Revenant, sarà tra i protagonisti del nuovo film di Christopher Nolan, Dunkirk.
A seguire si trovano nomi come Aidan Turner (Kìli in Lo Hobbit) e altri nomi già presi in considerazione come Tom Hiddleston (Loki nel MCU), Idris Elba (Krall in Star Trek Beyond) e Jack Huston (Richard Harrow in Boardwalk Empire).
(Fonte: Den of Geek)