Netflix ha pubblicato il trailer e la locandina di Hot Girls Wanted: Turned On, la nuova serie di documentari originale.

Hot Girls Wanted: Turned On sarà disponibile sul catalogo in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo a partire dal 21 Aprile 2017.

Sinossi:

Prodotto da Rashida Jones, Jill Bauer e Ronna Gradus, Hot Girls Wanted: Turned On è una serie-documentario in sei parti basata sull’acclamato documentario Hot Girls Wanted.

La serie racconta in modo diretto e senza giri di parole le storie di persone le cui vite sono state cambiate dall’esplosione di Internet e dei social media, dove la pornografia e le relazioni virtuali sono dietro l’angolo.

Ogni episodio esplora l’interazione tra sesso e tecnologia raccontando storie personali di connessioni e separazioni, promozione di se stessi e politica.

Quanto ci sta cambiano interagire tra di noi solo attraverso degli schermi?

Hot Girls Wanted: Turned On è stato presentato al Sundance Film Festival 2017.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.