Durante un’intervista ai microfoni di TechRadar rilasciata in occasione dei BAFTA, Arne Meyer di Naughty Dog ha rivelato che alcuni membri dello studio hanno provato una build di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, gentilmente offertagli proprio da Activision.
“I ragazzi di Activision sono stati così gentili da portarci un paio di build allo studio, così abbiamo già potuto provare il gioco. Credo che molti membri del nostro team che ci hanno lavorato all’epoca sono molto eccitati dell’idea di una rivisitazione di Crash”, ha dichiarato Meyer.
In seguito gli è stato chiesto se trovasse strano vedere un franchise che lo stesso studio ha creato, passare in mano ad un altro team, e lo stesso Meyer ha così risposto: “Non particolarmente, specialmente per Crash. Crash è stato in giro per un sacco di tempo, ed è passato a diversi studi prima. Certo i personaggi ci sono sempre cari, ed è sempre divertente vedere cosa diventino in mano ad altre persone, ma per quanto ci riguarda siamo semplicemente entusiasti dell’idea di rivederlo in azione su PlayStation 4”.
E voi che ne pensate? Quanto attendete l’uscita della remastered? Ditecelo nei commenti!
(Fonte: TechRadar)