Come ben saprete, Marvel e ABC sono attualmente al lavoro su Inhumans, una serie televisiva ispirata all’omonimo gruppo dell’universo fumettistico e oggi, grazie ad Entertainment Weekly, è stata diffusa la prima immagine dei protagonisti.

inhumans

Da sinistra a destra vediamo Eme Ikwuakor (Gorgon), Ken Leung (Karnak), Anson Mount (Black Bolt), Serinda Swan (Medusa), Isabelle Comish (Crystal) e Iwan Rheon (Maximus).

Nella medesima occasione, lo showrunner Scott Bucks, ha avuto modo di spendere qualche parola in merito alla caratterizzazione dei personaggi e non solo.

“Ci siamo avvicinati a questi personaggi, considerandoli come persone comuni dotate di capacità particolari.” dichiara Bucks, soffermandosi poi sulla figura di Black Bolt e spiegando come sia stato “complesso scrivere un personaggio del genere, perché non può parlare ma è il nostro eroe e il punto centrale dello show, e di conseguenza è stata una vera sfida raccontare la sua storia.”

All’interno della lunga intervista, Bucks ha anche specificato che l’intera serie, esattamente come Agents of the S.H.I.E.L.D. entrerà a far parte dell’Universo Cinematografico Marvel, al punto tale che “alcune delle cose accadute in S.H.I.E.L.D. avranno delle conseguenze anche in questo show.”

Prima di chiudere, vi ricordiamo che i primi due episodi di Inhumans saranno girati in IMAX e trasmessi nei cinema del circuito il 1° settembre; successivamente, il 26 settembre, la serie debutterà ufficialmente su ABC dove saranno replicati i primi due episodi, per poi procedere regolarmente con il resto dello show.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.