Act 3 ha annunciato la release del suo primo titolo, The Fidelio Incident, un thriller in prima persona, disponibile ora su Steam.
“All’improvviso l’aereo va giù, sbattendo in cima alla montagna, spaccandosi a metà, lasciando Stanley e Leonore separati. Quando Stanley si sveglia dall’incidente, il suo cellulare suona: è Leonore in condizioni disperate. Mentre Stanley la cerca freneticamente, deve coprire ogni traccia della loro identità. Gli aiuti stnno per arrivare, ma il passato deve restare nascosto, non possono scoprire chi siamo!”
“Per The Fidelio Incident, ci siamo ispirati a Dear Esther, Gone Home e Firewatch, oltre che a show come Homeland, Lost e The Americans. Il gioco è stato anche ispirato dall’opera di Beethoven, Fidelio.” ha detto Ken Feldman. “Abbiamo usato la premessa dell’opera come ispirazione per la storia, e reimmaginata in un contesto moderno. Abbiamo lavorato per tre anni a The Fidelio Incident, e volevamo lanciarlo così dal nulla, per catturare l’emozione come quando hai appena visto uno show su Netflix, o giocato a qualcosa della quale senti immediatamente di voler parlare. È un thriller provocatorio che vi prenderà fin dall’inizio.”