Sense8 non tornerà. Nonostante le proteste, le petizioni e il dispiacere dei fan, la serie TV delle sorelle Wachowski è destinata a rimanere priva di conclusione. A renderlo noto è la stessa produzione tramite un messaggio sulla propria pagina Facebook.

La notizia della cancellazione della serie, ufficialmente per l’elevato costo economico, ha lasciato molti di stucco. In breve tempo sono state raccolte molte firme, oltre un milione, allo scopo di tenere in piedi la serie Netflix. Almeno per poterle dare un finale.

Questo il messaggio completo.

“Per la famiglia stretta attorno a Sense8… Abbiamo visto le petizioni. Abbiamo letto i messaggi. Sappiamo che desiderate il ritorno di Sense8 e avremmo voluto riportarla in vita per voi. La ragione per cui abbiamo aspettato tanto tempo per rispondervi è che abbiamo pensato a lungo e duramente qui a Netflix per cercare di trovare una soluzione, ma purtroppo non siamo riusciti a far rinascere lo show. Vi ringraziamo per aver guardato il nostro spettacolo e speriamo che rimarrete la fantastica famiglia unita di fan che siete sempre stati.”.

Pare proprio che sia finita. Sense8 rimarrà composto da due stagioni, concludendosi con un finale aperto: a meno di drastici e improbabili cambiamenti.

(fonte: Facebook.com).