The Pokémon Company ha svelato una sbalorditiva installazione artistica creata in collaborazione con il fashion designer Yoshio Kubo.

La suggestiva installazione si compone di una serie di piramidi a specchio di diverse misure e di proiezioni di Pikachu e dell’iconica Poké Ball, allo scopo di mostrare il processo creativo della moda.

L’affascinante installazione Pokémon è stata mostrata in anteprima ai partecipanti della sfilata di Yoshio Kubo e poi esibita al grande pubblico che ha avuto la possibilità di vederla durante l’evento Pitti Immagine Uomo.

Con questa installazione, per la prima volta, The Pokémon Company è presente a un evento moda di alto profilo. Dopo il successo di questa installazione, The Pokémon Company è alla continua ricerca di partner per collaborazioni nel settore moda.

Settimio Capozzoli
Ingegnere per hobby, Nerd di professione. Appassionato di Videogames, da quando mio padre mi regalò un Atari 7200 con MidnightMutants (avevo solo 2 anni) ed attratto da qualsiasi aggeggio elettronico. Odio profondo per Assassin’s Creed, dopo averlo lodato fino al terzo capitolo ed amante di Halo, Dragonage, The Witcher e di quel gran figo di Illidan Stormrage. Da grande sogno di diventare uno Spartan.