Attenzione! Il seguente articolo può contenere Spoiler sulla settima stagione di Game of Thrones: se non desiderate anticipazioni, non proseguite con la lettura.
La costumista di Game of Thrones, Michele Clapton potrebbe essersi lasciata scappare qualche informazione di troppo. Nonostante la regola che impone discrezione ai lavoratori di serie e film, si è concessa un’intervista a Uproxx. La Clapton ha detto che Jon Snow (Kit Harington), si incontrerà con Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) e Cersei Lannister (Lena Headey).
La cosa è venuta fuori parlando del mantello indossato da Jon. La Clapton ha rivelato qualche particolare. “Ci sono dei momenti in cui glielo facciamo togliere per farlo risultare più vulnerabile. Specialmente quando vede Dany e va a trovarla per la prima volta nelle sue stanze. Abbiamo deciso di toglierlo ma poi, quando va Cersei, lo ha di nuovo indosso.”
Sapevamo che Jon e Dany si sarebbero incontrati, dal momento che ci sono anche foto dal set che lo rivelano, ma questa è la prima conferma ufficiale. Inoltre non sapevamo che l’incontro avverrà nella stanza di lei, luogo molto più intimo rispetto alla sala del trono. L’incontro avverrà nel secondo episodio della stagione, quando Dany “riceve una visita inaspettata” stando alla sinossi rilasciata da HBO per l’episodio, oppure nell’episodio numero tre.
L’incontro con Cersei è la sorpresa. Può darsi che Jon Snow stia marciando verso la Terra dei Re per chiederle aiuto per combattere i White Walkers.