Il famoso editore di videogiochi Maximum Games ha lanciato l’open beta gratuita per la versione multigiocatore dell’imminente sparatutto a squadre Dead Alliance, su sistema d’intrattenimento PlayStation 4, Xbox One e PC Windows, dal 27 al 31 luglio.
L’open beta invita i giocatori a trasformare i morti viventi in armi da usare contro i nemici, in tre intense modalità di gioco: Team Deathmatch, King of the Hill e Attrito, di ispirazione MOBA e su tre mappe infestate dagli zombi.
Sviluppato da Psyop Games e IllFonic, Dead Alliance alza la posta in gioco degli sparatutto competitivi con l’avvento degli zMod, comandi per controllare gli zombi che possono essere usati per colpire, assalire, aggirare, bloccare, distrarre e sorprendere gli avversari nel culmine della battaglia. Il gioco è ambientato in un deserto post apocalittico, in cui squadre di giocatori in fazioni militari avversarie combattono per il controllo delle ultime risorse dell’umanità. Al momento del lancio, Dead Alliance presenterà una serie di modalità in giocatore singolo e in multigiocatore 4 contro 4, come Team Deathmatch, Attrito, King of the Hill, Capture and Hold, Free for All e Solo Survival.
Il lancio ufficiale di Dead Alliance è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows il 29 agosto, ed è già disponibile in preordine a 39,99 € online e presso i principali rivenditori.