In mostra a Rimini la nuova carta in palio per la stagione Yu-Gi-Oh! Championship Series 2017 che partirà a breve. Il Torneo di massima categoria attirerà giocatori da tutta Europa.
Il 26 e 27 agosto, Duellanti da tutta Europa si recheranno a Rimini (Italia) per partecipare all’ultimo evento Yu-Gi-Oh! Championship Series (YCS) organizzato da KONAMI Digital Entertainment B.V. I Duellanti più forti di tutta Europa si affronteranno nella struttura del Palacongressi dove solo uno di loro si laureerà campione. Nel corso di due giorni i giocatori si affronteranno in molteplici duelli ad alto livello contro gli avversari più forti in circolazione.
Questo è il terzo evento YCS che si tiene a Rimini negli ultimi anni. Rimini ospitò nel 2014 il Campionato Mondiale di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI, e da allora i giocatori hanno potuto recarsi nella destinazione più importante per le vacanze estive per un weekend di sole, mare e giochi di carte. Oltre all’ambiente dei tornei, i visitatori potranno godere di un weekend memorabile a Rimini, una città piena di divertimenti, cultura ed eventi.
Oltre a reclamare il titolo di campione, il vincitore del weekend si porterà a casa un pacchetto di premi che comprenderà una PlayStation 4 Pro, carte Premio esclusive per il YCS e viaggio e alloggio pagati per partecipare al Campionato Europeo WCQ 2018. Anche i Duellanti che otterranno un buon piazzamento nella parte alta della classifica potranno accedere a premi esclusivi.
Il YCS di Rimini sarà anche uno dei primi eventi a premiare i vincitori con una nuova ed esclusiva carta premio. Number 89: Diablosis the Mind Hacker sarà una delle più rare e desiderate carte dell’intero gioco e sarà possibile ottenerla solo vincendo gli eventi di gioco più competitivi. Questa carta farà il suo debutto al YCS di Rimini e sarà la carta premio per tutti i tornei di alto livello fino all’Estate del 2018.
Per tutti coloro che non parteciperanno all’evento principale, saranno disponibili altri eventi di gioco per tutta la durata del weekend, tra i quali ci saranno tornei per vincere Game Mat, carte Yu-Gi-Oh!, GCC giganti e altri premi, come altre copie della carta in palio al YCS Number 89: Diablosis the Mind Hacker.
Come tutti gli eventi di livello internazionale che si terranno in Europa, il YCS di Rimini fornirà la possibilità a tutti i fan del mondo di seguire le fasi dei duelli sia in streaming che in differita e di tifare per il loro campione preferito. Oltre 20 ore di gameplay dal vivo, commenti e analisi saranno trasmessi sulla pagina ufficiale di Twitch Yu-Gi-Oh! GCC, sui canali Facebook e YouTube, con articoli addizionali e aggiornamenti condivisi attraverso il Coverage Blog di Yu-Gi-Oh! GCC