Le voci di un gioco di Game of Thrones sviluppato da Bethesda non sono una novità. Già da tempo rumor su questa possibilità si rincorrevano per la rete. Oggi, però, questi rumor potrebbero aver trovato una nuova conferma. Nelle scorse ore la catena Target avrebbe inserito in listino un placeholder dal titolo Bethesda: Game of Thrones. Il titolo potrebbe quindi indicare l’arrivo di un progetto basato sulla popolare serie ispirata ai romanzi di G.R.R. Martin.
La pagina è in realtà priva di dettagli consistenti. Al suo interno non vi sono particolari che possano smentire o confermare se la fortunata casa videoludica sia effettivamente al lavoro su un gioco basato su Game of Thrones.
La cosa lascia perplessi. Ci sono sia aspetti a favore che contro la conferma di questa notizia.
sono da poco passati due degli eventi più importanti dell’anno per il mondo videoludico, l’E3 e la Gamescom di Colonia, e in entrambi i casi non ci sono state notizie di un gioco che avrebbe sicuramente un fortissimo impatto sugli appassionati.
Per contro è difficile credere che Target, uno dei retailer più importanti del settore, abbia semplicemente commesso un errore. Certo è che, se fosse tutto confermato, ci troveremmo di fronte all’ennesimo leak di Game of Thrones nel corso di questa stagione.
In attesa di ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci. Vi forniremo nuovi dettagli non appena ci sarà possibile.
(fonti: Target.com e Forbes.com)
Aggiornamento 29 agosto: È arrivata la smentita ufficiale da parte di Target. Si è trattato di un semplice errore, dunque nessun titolo su Game of Thrones targato Bethesda è in fase di sviluppo.