Destiny 2 è da poco dispobibile sulle nostre console. Tuttavia l’inizino non è stato dei migliori. Molti utenti lamento la presenza dell’errore “Cabbage“, il quale sta creando loro qualche grattacapo di troppo. Già riscontrato nel corso dei beta testa con il nome “Moose“, questo messaggio di errore impedisce di connettersi al gioco. Bungie non ha ancora trovato una soluzione definitiva al problema. Tuttavia ha spiegatp come arginare temporaneamente il problema.
???????????? pic.twitter.com/gDi6YTLN1W
— Adam Boyes (@amboyes) 6 settembre 2017
REMINDER: Players may encounter a sign on queue when logging in to Destiny 2. https://t.co/E1i80JCqav
— Bungie Help (@BungieHelp) 6 settembre 2017
We are aware of player reports regarding game crashes in Destiny 2 on PlayStation 4, and are investigating.
— Bungie Help (@BungieHelp) 6 settembre 2017
Tramite Twitter Bungie fa sapere di essere già a lavoro su una patch correttiva. Nel frattempo gli sviluppatori consigliano di chiudere il gioco qualora si presentasse l’errore e di riavviarlo. Altra soluzione è quella di disconnettersi dalla rete per qualche minuto e riconnettersi dopo qualche minuto.
Il problema in realtà sembra colpire principalmente i possessori di PS4 e PS4 Pro. Su queste versioni si stanno sperimentando anche crash e problemi di stabilità. Una soluzione per risolvere l’errore Cabbage di Destiny 2 dovrebbe arrivare a breve su Xbox One e PlayStation 4.
(fonte: Twitter.com)