Potrebbero esserci buone notizie per i fan della serie Bayonetta. Hideki Kamiya, uno degli ideatori della saga videoludica, nelle ultima ore è intervenuto sui social network per rispondere a un fan. La domanda posta riguardava il vero nome del titolo “World of Chaos”.
Wait till Bayo3. RT @koldspaghettio Is there an actual name for the world of chaos, like inferno and paradiso? Like Gaia, or something like
— 神谷英樹 Hideki Kamiya (@PG_kamiya) 6 settembre 2017
Il fondatore di Platinum Games si è limitato a rispondere “Aspetta l’arrivo di Bayonetta 3”. La frase riaccende le speranze dei fan. Il seguito sarebbe quindi già in cantiere. O, almeno, verrebbe confermata la volontà di dare un terzo capitolo alla serie. Certo non si può parlare di una conferma ufficiale, ma le parole di Kamiya aprono più che uno spiraglio, a quasi tre anni dalla seconda e ultima avventura in esclusiva su Nintendo Wii U.
Se positivamente interpretata, questa notizia costituirebbe l’ennesimo riferimento al terzo capitolo della serie. In passato, subito dopo la pubblicazione del primo Bayonetta su PC, Atsushi Inaba di Platinum Games aveva affermato che Bayonetta 3 fosse un argomento spesso trattato all’interno dello studio giapponese. Insomma un’ipotetico sequel si fa sempre più concreto agli occhi dei fan.
(fonte: Twitter.com)