AMD annuncia oggi la disponibilità del nuovo Radeon Software 17.9.2. Grazie ad esso sarà possibile configurare le nuove schede video Radeon RX Vega in modalità multi-GPU (mGPU). Si potrà così sfruttare tutta la potenza di due RX Vega 56 o RX Vega 64 per ottenere potenza e performance superiori e divertirsi con i propri videogiochi preferiti alla più alta risoluzione possibile e con un livello ancora maggiore di dettagli.

L’impatto di questo aggiornamento sulle performance è notevole. Come dimostra il grafico allegato, i test condotti dagli AMD Performance Labs hanno registrato performance dell’80% superiori con il Radeon Software 17.9.2 e due Radeon RX Vega 64 in modalità mGPU, in giochi come Far Cry Primal, Metro Last Night Redux, Sniper Elite 4 e and The Witcher 3: Wild Hunt.

amd

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.