Porsche Design estende la sua prestigiosa partnership con l’innovatore tecnologico Huawei introducendo l’attesissimo Porsche Design HUAWEI Mate 10.
Il nuovo modello combina l’eccellenza estetica di Porsche Design con l’expertise nell’ingegneria mobile di Huawei. La scocca è realizzata in vetro resistente, in un raffinato color Diamond Black. Con la sua preziosa custodia in pelle, il dispositivo esprime in ogni dettaglio un senso di esclusività. Le finiture eleganti lo rendono una scelta perfetta per gli appassionati di design quanto per i tech-addicted.
Secondo una ricerca, l’utente tipico del telefono cellulare utilizza il suo telefono 2.617 volte al giorno. Porsche Design e Huawei si sono impegnati fortemente per portare il massimo del design, artigianalità innovativa e tecnologia all’avanguardia in un dispositivo che svolge un ruolo così fondamentale nella nostra vita quotidiana ed offrire ai clienti più esigenti un’esperienza premium innovativa.
Il Porsche Design HUAWEI Mate 10 utilizza il potere trasformativo dell’intelligenza artificiale (AI) per annunciare l’alba di una nuova, emozionante era per i telefoni cellulari. Grazie al suo processore AI integrato è un dispositivo intelligente capace di offrire prestazioni superiori, alla velocità del fulmine, apprendendo dall’utente e
rispondendo agli stimoli esterni in tempo reale. L’apparecchio include una fotocamera dotata delle migliori lenti, capacità di regolazione automatic, applicazioni fotografiche guidate da intelligenza artificiale, nonché una modalità PRO per offrire prestazioni fotografiche senza pari.
Con la sua combinazione di 6 GB di RAM e 256 GB di ROM il device si posiziona nella fascia più alta all’interno dell’attuale gamma di prodotti Huawei.
Le caratteristiche principali del Porsche Design HUAWEI Mate 10.
Una batteria 4000mAh e un sistema di gestione intelligente dell’energia che impara dal comportamento dell’utente e alloca intelligentemente le risorse, per evitare sprechi e massimizzare la durata della batteria.
Le dimensioni eccezionali della batteria in combinazione con la tecnologia SuperCharge di Huawei, fanno sì che una singola carica di 20 minuti può garantire energia per un intero giorno, rendendo questo apparecchio ideale per coloro che utilizzano il telefono continuamente e sono sempre in viaggio o in movimento.
Inoltre, l’intelligente unità di elaborazione neurale gestisce il consumo di energia e l’allocazione delle risorse a seconda che il telefono sia utilizzato per la fotocamera, il lavoro, il viaggio o il mobile gaming.
Il display HUAWEI FullView consente agli utenti di avere sempre la migliore qualità nei filmati e nella foto grazie alla tecnologia intelligente del dispositivo. Uno straordinario nuovo schermo da 6 pollici con un rapporto di aspetto 18: 9 -dai bordi appena visibili- e la tecnologia HDR10 garantiscono un’esperienza di visione vivida
con i colori più brillanti. Lo schermo può supportare un’interfaccia split-screen, che consente agli utenti di utilizzare due applicazioni contemporaneamente.
La tecnologia Easy Talk fa sì che anche il più leggero sussurro pronunciato nel Porsche Design HUAWEI Mate 10 venga sentito chiaramente all’altra estremità. La tecnologia AI migliora l’acustica delle chiamate a basso volume, mentre le chiamate rumorose vengono trasformate in conversazioni di alta qualità, cancellando il rumore ambientale.
Il Traduttore real time AI traduce istantaneamente testo, voce, conversazioni e immagini in più di 50 lingue. Un sensore ad impronte digitali è nascosto discretamente sul retro del dispositivo per garantire sicurezza e facilità d’uso.
Progettato in collaborazione con Leica Camera, il Porsche Design HUAWEI Mate 10 garantisce fotografie di qualità professionale con la massima semplicità. Altissimi gli standard: doppia fotocamera con lenti Leica con un sensore da 12 megapixel RGB e uno da 20 megapixel in bianco e nero. Entrambe le fotocamere hanno un’apertura focale f/1.6.
Dotata di tecnologia AI, la fotocamera permette di regolare automaticamente il colore, il contrasto, la luminosità e l’esposizione per produrre immagini vibranti e nitide. Permette inoltre di ottenere un effetto Bokeh oltre che avere uno zoom digitale intelligente, per ottimizzare la resa e ricostruire i dettagli dello sfondo garantendo foto e selfie dalla qualità perfetta. La fotocamera è anche in grado di catturare immagini di oggetti in movimento in modo chiaro e nitido.
“In Huawei abbiamo trovato un partner autorevole in tutto il mondo e appassionato, che condivide i nostri valori ed obbiettivi. Siamo lieti di continuare la partnership di successo con Huawei e di offrire al mercato un eccezionale smartphone che soddisfa le aspettative dei nostri clienti più esigenti e tecnologici”, ha dichiarato Jan
Becker, CEO di Porsche Design Group.
“La nostra partnership con Porsche Design riflette la filosofia di entrambi i marchi, secondo cui il design è importante quanto le prestazioni, e con il Porsche Design HUAWEI Mate 10 siamo orgogliosi di aver raggiunto entrambi”, ha dichiarato Richard Yu, CEO di Huawei Consumer Business Group. “Un dispositivo che è una
parte così importante della nostra vita quotidiana e da cui dipendiamo così tanto, deve avere un aspetto assolutamente premium, oltre che rendere la nostra vita più facile”.
Il Porsche Design HUAWEI Mate 10 porta lo smartphone ad un nuovo livello di intelligenza. Il dispositivo gestisce le informazioni più velocemente che mai, pensando in modo rapido e intelligente e apprendendo le tue abitudini così da diventare un’estensione di chi sei; veloce, affidabile e duraturo, ti aiuta a performare al meglio. Non è più uno smartphone, è una macchina intelligente.
Porsche Design HUAWEI Mate 10 è in vendita a € 1.395 a partire da dicembre.