*Attenzione: Possibili Spoiler su Star Wars: Gli Ultimi Jedi*
In un’intervista pubblicata su Disney Rewards Insider, Mark Hamill, il celebre interprete dell’eroe di Star Wars, ha fornito la sua versione riguardo la teoria dei fan riguardo il passaggio di Luke Skywalker Lato Oscuro.
“In Star Wars: Il Risveglio della Forza, Luke ha perso fiducia nella sua capacità di fare le scelte giuste. È una cosa che lo perseguita profondamente. Ma non è passato al Lato Oscuro. Questa non è una sua versione malvagia . Ma è comunque una incarnazione del personaggio che non mi sarei mai aspettato. Mi ha trascinato fuori dalla mia ‘zona sicura’, è stata una vera sfida.”
In Star Wars: Gli Ultimi Jedi vedremo finalmente il proseguo della saga della famiglia Skywalker, in cui i protagonisti del precedente Episodio VII uniranno le forze con i leggendari eroi della ribellione e scopriranno gli antichi segreti della Forza.
Star Wars: Gli Ultimi Jedi è diretto da Rian Johnson ed interpretato da Mark Hamill, Carrie Fisher, Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyed, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Benicio del Toro, Kelly Marie Tran e Laura Dern. Il film arriverà nelle sale italiane il 13 Dicembre 2017, due giorni prima del lancio negli States.
(Fonte: ComingSoon)