The Pokémon Company International e Nintendo hanno rivelato oggi nuovi dettagli sui giochi di prossima uscita Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna.
In Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, il Pokémon leggendario Necrozma assume le potentissime forme Necrozma Criniera del Vespro e Necrozma Ali dell’Aurora quando assoggetta Solgaleo o Lunala. Ma l’immagine di Necrozma avvolto nella luce che è stata rivelata dimostra che i misteri non sono ancora finiti. Che segreto nasconde questo enigmatico Pokémon? I giocatori potranno presto scoprirlo durante la loro avventura ad Alola!
In Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, gli Allenatori possono usare i Punti Lotta per insegnare ai Pokémon mosse che non possono imparare tramite MT o salendo di livello. I PL si possono ottenere vincendo le lotte disputate in apposite strutture di Alola, come lo Stadio Royale e l’Albero della Lotta, o praticando il Surf Mantine in varie spiagge della regione. I giocatori potranno insegnare queste mosse non solo ai Pokémon che li accompagnano durante il viaggio, ma anche ai Pokémon leggendari catturati al di là degli Ultravarchi.
Questo venerdì si terranno i Campionati Internazionali Europei Pokémon a Londra, dove i migliori Allenatori del mondo si sfideranno nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon e nei videogiochi per aggiudicarsi la vittoria nel torneo dedicato a Pokémon Sole e Pokémon Luna. Tutti gli appassionati che vorranno seguire queste tre giornate in streaming dal vivo (in inglese) potranno collegarsi, a partire dalle 10:30 italiane di venerdì 17 Novembre, ai canali ufficiali Twitch dedicati ai Videogiochi Pokémon e al Gioco di Carte Collezionabili.
Vi ricordiamo che Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna usciranno venerdì 17 novembre 2017 per console della famiglia Nintendo 3DS. Lo stesso giorno uscirà anche un tema speciale per Nintendo 3DS.