Novità per quando riguarda il film di Metal Gear Solid. A sceneggiare la pellicola ispirata all’omonimo franchise ideato da Hideo Kojima sarà Derek Connolly.

Nel passato di Connolly ci sono le sceneggiature di altri blockbuster come Jurassic World e il suo sequel, oltre a Kong: Skull Island, film diretto proprio da Jordan Vogt-Roberts, il quale sarà il regista che si occuperà anche della trasposizione cinematografica della celebre IP. Una coppia già rodata, insomma, a cui spetterà un compito non facile.

Il regista, parlando di questo film in una conferenza stampa con Tom Hiddleston e Samuel L. Jackson ha affermato quanto segue.

“Per me, Metal Gear Solid è probabilmente il più importante franchise del mondo. È un lavoro geniale e poter passare del tempo con [Hideo] Kojima è stato un sogno. Lui è il migliore ed è circondato dai migliori. Stiamo lavorando sullo script. È un lavoro per il quale mi batterò con le unghie e con i denti affinché sia fatto al meglio, perché è facile sbagliare. È facile per uno studio provare a trasformarlo in qualcosa come G.I. Joe o Mission: Impossible, o provare a farne qualcosa di diverso da ciò che dovrebbe essere. Metal Gear Solid deve essere esattamente ciò che è, ovvero Metal Gear Solid!”

(fonte: Variety.com)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.