Il pluripremiato sviluppatore di giochi veterano Team17 annuncia che Worms W.M.D sarà disponibile su Nintendo Switch il 23 novembre.
Con un fantastico look 2D disegnato a mano, nuove armi, l’introduzione di crafting, veicoli ed edifici, oltre al ritorno di alcune armi e gameplay classici amati, Worms WMD è la migliore esperienza del franchies – ora con HD Rumble giocabile ovunque!
I giocatori potranno partecipare al multiplayer locale con i propri amici su Nintendo Switch o su console in modalità wireless. Sfrutta le diverse opzioni del controller: fino a quattro giocatori possono giocare utilizzando una combinazione di controller Joy-Con o Pro Controller. Sarà possibile avere fino a sei giocatori collegati!
Ci sarà anche il multiplayer online e tutta una serie di contenuti per giocatore singolo, inclusi gli aggiornamenti della modalità Liberazione e Forts e il contenuto del pacchetto All-Stars, che presenta una serie di star di successo di hit games come Rocket League, Goat Simulator, The Escapists e Yooka-Laylee.
Worms W.M.D presenterà anche nuovi contenuti per Nintendo Switch:
– Un nuovo tema spaziale, Wormhole.
– Nuove fortezze di funghi e alberi.
– Tre nuovi cappelli.
– Tre nuove lapidi.
Worms W.M.D sarà disponibile per il download per Nintendo Switch tramite il Nintendo eShop per £ 19,99 / 29,99 € / $ 29,99 il 23 novembre.