Con la notizia di una nuova trilogia dedicata a Star Wars affidata a Ryan Johnson i fan hanno iniziato a chiedersi quali saranno gli argomenti contenuti nei nuovi film. Le congetture sono state molte e a rispondere è stato proprio il regista di Episodio VIII.

In merito alle teorie dei fan su un possibile adattamento di Knights of the old Republic, il cineasta è stato chiaro. Non sarà questo il soggetto dei nuovi film.

Queste le parole del regista. “I fan amano Knights of the Old Republic. Ho giocato con quel videogame quando è uscito e l’ho davvero adorato. È un gioco fantastico. Ovviamente capisco bene i fan. È istintivo e automatico sperare in qualcosa che si conosce e si ama già. Che si è già visto. Ma per me è più divertente domandarmi quali siano gli elementi e le storie nuove che potremo raccontare”.

(fonte: Mashable.com)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.