Nuovi misteri, drammi legati al passato, segreti e ricatti. Lo studio di Annalise Keating (Viola Davis – Oscar come miglior attrice non protagonista per Barriere) sta per riaprire i battenti per la quarta stagione della serie Le Regole del Delitto Perfetto, firmata da Shonda Rhimes.
Nei nuovi episodi in prima visione assoluta su FOX dal 5 dicembre, il martedì alle 21:00, i protagonisti si stanno lentamente riprendendo dalle conseguenze della morte di Wes (Alfred Enoch), si scoprirà  se Laurel (Karla Souza) avrà portato avanti la sua gravidanza e soprattutto se la professoressa Keating sarà stata in grado di ricostruire la sua reputazione dopo essere stata in prigione come principale sospettata dell’omicidio.
Il primo episodio si apre con una cena che riunisce tutti gli studenti di Annalise – quelli sopravvissuti, almeno – con una busta misteriosa per ciascuno di loro. Nella tradizione della serie, tutti dovranno fare i conti con gli eventi del passato e come spesso accade nella realtà , ogni segreto può espandersi a macchia d’olio con conseguenze irreparabili.
Il nuovo mistero della stagione – che gli autori annunciano come sconvolgente – verrà esplorato episodio dopo episodio, attraverso il consueto meccanismo del salto fra il presente e un passato molto recente. Quattro settimane, stavolta. Quattro settimane in cui può essere successo di tutto.
Il cast vede un nuovo ingresso prestigioso, è Jimmy Smits (Star wars episodi II e III, NYPD, The West wing; Detxter, Sons of Anarchy, The get Down). Con lui altre due new entry: Alysia Livingston e Julius Tennon, marito di Viola Davis.