Black Mirror, la serie originale Netflix diretta da Chiarlie Brooker, sta per tornare sul più grande servizio di intrattenimento via Internet del mondo con un’attesissima quarta stagione in 6 episodi. Vincitrice del premio Emmy, Black Mirror 4 sarà disponibile su Netflix a partire da Venerdì 29 Dicembre in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.
Tra gli innumerevoli interpreti, la serie vede tra i protagonisti Jesse Plemons, Rosemarie DeWitt, Jimmi Simpson, Cristin Milioti, Aldis Hodge, Maxine Peake, Andrea Riseborough, Letitia Wright e Michaela Coel.
Jodie Foster, Toby Haynes, John Hillcoat, Colm McCarthy, Tim Van Patten e David Slade sono i registi di Black Mirror 4.
Sinossi
Black Mirror è una serie TV antologica che scava all’interno del nostro disagio collettivo nei confronti del mondo moderno, ogni singolo episodio è un racconto tagliente, ricco di suspense, che esplora i temi della tecno-paranoia contemporanea arrivando a conclusioni indimenticabili – e molto spesso inquietanti. Senza dubbio, la tecnologia ha trasformato tutti gli aspetti delle nostre vite. In ogni casa, su ogni scrivania, in ogni mano troviamo uno schermo al plasma, un monitor, uno smartphone – Black Mirror riflette la nostra esistenza nel XXI così com’è.
La serie TV è scritta e creata da Charlie Brooker, che è anche produttore esecutivo insieme ad Annabel Jones.