Il sequel di Suicide Squad sembra aver subito un nuovo spostamento di inizio riprese. Il film, a cui inizialmente era stata data priorità assoluta, ha vissuto momenti di panico. Dopo le voci che ne vedevano anche in bilico il futuro sembrava potesse iniziare il proprio percorso a marzo 2018.

Adesso il film sarebbe slittato di altri sei mesi. Il motivo dell’inizio delle riprese a ottobre 2018 sarebbe dovuto ai numerosi impegni di Will Smith. Per poter conciliare le riprese di Suicide Squad 2 con quella degli altri progetti dell’attori, gli studios avrebbero optato per uno slittamento della data.

A questo punto è meno probabile che vedremo la pellicola nelle sale nel corso del 2019. La data ufficiale non è ancora stata rilasciata.

(fonte: Joblo.com)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.