Wargaming annuncia Operazione Festività 2018 in World of Tanks su PC
I giocatori di World of Tanks PC sono invitati a prendere parte a delle speciali operazioni che si svolgeranno durante le imminenti festività per diffondere l’allegria in missioni speciali dal 15 Dicembre al 15 Gennaio. Per il completamento di queste speciali missioni i giocatori saranno ricompensati con decorazioni per il loro garage innevato, così come con altri bonus e regali. Più il garage sarà decorato e maggiore sarà l’atmosfera di festa, maggiori saranno i regali che riceveranno i giocatori. I giocatori potranno divertirsi con diversi stili: Natale moderno, Natale tradizionale, Capodanno sovietico e Capodanno cinese per creare un’atmosfera festiva unica
Grandi cose arrivano in piccoli pacchi per World of Tanks Console come il ritorno della modalità Toy Tanks.
Natale arriva in anticipo per World of Tanks Console con il ritorno della modalità Toy Tanks. A partire dal 22 Dicembre fino al 1 Gennaio, i giocatori saranno trasportati in un paese delle meraviglie festivo, dove potranno scoprire tonnellate di bonus, ricevere vari regali e potranno persino ottenere un carro armato gratuito della linea Svedese recentemente rilasciata.
A partire dal 13 dicembre, ci sono tantissime leccornie in attesa dei giocatori, tra cui il Tanksmas Challenge e 12 giorni di Operazioni Tanksmas per ottenere ancora più regali o uno dei vari Tanksmas Bundles disponibili.
In World of Tanks Blitz si festeggia con la Blitz Fair.
Uno dei più grandi eventi di gioco nella storia di World of Tanks Blitz è tornato: la Blitz Fair. Suddiviso in due fasi, la prima parte si svolge all’interno del gioco, dove i giocatori possono guadagnare premi e biglietti completando gli obiettivi che possono poi utilizzare in fiera per ottenere fantastici premi.
La seconda parte si svolge sul portale World of Tanks Blitz. Ci sono un sacco di cose da fare tra cui un’asta con oggetti rari, alcuni che sono stati disponibili solo una o due volte nella storia del gioco. Non perdete quindi la possibilità di ottenere il carro IS-3 Defender e altri carri armati unici durante queste festività.