Il romanzo interattivo I Pilastri della Terra diventa più sanguinoso e più brutale nel secondo libro dell’adattamento del bestseller di Ken Follett
Kalypso Media è lieta di annunciare che la seconda puntata del romanzo interattivo di Daedalic Entertainment, I Pilastri della Terra, è ora disponibile per la versione PC del gioco, con le versioni per PlayStation 4 e Xbox One da seguire alla fine di gennaio 2018.
Il libro secondo “Sowing the Wind” è il capitolo successivo dell’adattamento di Daedalic Entertainment della serie di libri best-seller di Ken Follett. Coloro che hanno acquistato la versione fisica di The Pillars of the Earth avranno automaticamente accesso ai libri 2 e 3 senza alcun costo aggiuntivo.
Il terzo libro “Eye on the Storm” è sulla buona strada per il lancio nel maggio 2018. Per celebrare l’uscita, Kalypso Media e Daedalic sono lieti di presentare un nuovo trailer che mostra tutti i nuovi eccitanti contenuti in agguato per i giocatori del secondo libro.
Riunisciti a Jack e Aliena che ora sono cresciuti e maturati mentre combattono per salvare Kingsbridge dallo spietato William Hamleigh. William non prende alla leggera il rifiuto di Aliena e minaccia non solo la sua vita, ma le vite della sua famiglia e dei suoi amici. Nonostante la minaccia continuano il loro lavoro su una cattedrale spettacolare per attirare pellegrini e visitatori per il loro fiorente mercato, che promette prosperità per la loro piccola città medievale. Ma mentre William Hamleigh diventa conte e unisce le forze con lo spietato vescovo Waleran, ha un solo obiettivo: Kingsbridge deve cadere!
Questa seconda puntata accelera e continua la trama drammatica, matura ed emozionante iniziata con il primo libro. Molte dinamiche arrivano alla ribalta con conflitti violenti e persino la morte. Il giocatore avrà un’influenza senza precedenti in questa amata storia, anche a volte decidendo chi vive e chi muore.
“Con questo capitolo della storia, abbiamo cercato di sollevare davvero la posta in gioco per i personaggi che abbiamo incontrato e cresciuti”, afferma Matt Kempke, autore e game designer”. Kevin Mentz, anche autore e game designer, aggiunge: “È un’esperienza molto più veloce, più piena di azione. Ma abbiamo fatto del nostro meglio per mantenere l’accento sulla commovente narrazione dall’originale di Ken Follett mentre aggiungevamo altri momenti interattivi. “