Secondo quanto riportato da alcune fonti di Variety, il pugile professionista Florian “Big Nasty” Munteanu vestirà i panni del figlio di Ivan Drago in Creed 2, sequel della pellicola diretta nel 2015 da Ryan Coogler.

Nel cast del film, che sarà diretto da Steven Caple Jr., torneranno Michael B. Jordan (Adonis “Donnie” Johnson), Sylvester Stallone (Rocky Balboa) e Tessa Thompson (Bianca).

La produzione di Creed 2 inizierà nel corso della primavera del 2018, con l’uscita nelle sale fissata per il 21 Novembre. Lo script (del quale non sono stati resi noti molti dettagli) è stato scritto da Sylvester Stallone e Cheo Hodari Coker (Luke Cage).

BEASTMODE ??

A post shared by Florian “Big Nasty” Munteanu (@bn_munteanu) on

(Fonte: Variety)

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.