Team 17 e lo sviluppatore indipendente China Pathea Games hanno lanciato oggi il gioco di simulazione in stile sandbox, My Time at Portia, in Steam Early Access.
Arrivando nell’incantevole città di Portia, sarà possibile stabilire un negozio in un laboratorio abbandonato lasciato dal proprio Pa. Compito del giocatore sarà raccogliere risorse e mettere a frutto il fidato, vecchio manuale di laboratorio e il banco da lavoro. Sarà possibile convertire i boschi vuoti intorno alla nuova residenza in una pittoresca fattoria, per coltivare le tue colture usando intelligenti tecniche di coltivazione!
Oltre a sviluppare il laboratorio, sarà possibile accettare le commissioni giornaliere e le richieste degli abitanti del villaggio, che permetteranno di diventare un onorato membro della comunità locale. La città di Portia è piena di un cast vibrante di volti indimenticabili, tutti con storie entusiasmanti da condividere, personalità energiche e comportamenti individuali. Bisogna assicurarsi di prendere il tempo necessario a conoscerli tutti – perché, chissà, il romanticismo potrebbe essere nell’aria!
Oltre la periferia della città, per gli amanti dell’esplorazione, ci sono antiche rovine e dungeon, pieni zeppi di risorse e spaventosi mostri e boss da affrontare per svelare i segreti di Portia.
La versione Early Access di My Time in Portia contiene già molte caratteristiche chiave e ore di gameplay coinvolgente, ma ce ne sono molte altre in programma quando ci sarà il rilascio completo.
My Time at Portia sarà disponibile per PC tramite Steam Early Access dalle 16:00 di oggi a 19,99 € e arriverà su Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch entro la fine dell’anno.