Infinity celebra la Giornata della Memoria.

In occasione della Giornata della Memoria,
il 27 gennaio, su Infinity saranno disponibili una
collezione di titoli dedicati all’argomento, dai grandi classici del cinema mondiale a film più recenti.

Infinity

Il 27 gennaio Infinity celebra la Giornata della Memoria, ricorrenza per commemorare le vittime dell’Olocausto, a distanza di 73 anni dalla liberazione del campo di concentramento di Auschwitz.

Su Infinity disponibili una vasta gamma di film che affrontano, sotto diversi punti di vista, quel delicato e tragico periodo storico. Dal capolavoro di Steven Spielberg “Schindler’s List”, con Liam Neeson, Ralph Fiennes e Ben Kingsley, fino a “This must be the Place” di Paolo Sorrentino con protagonista Sean Penn.

Per commemorare le vittime della Shoah anche “Defiance – I giorni del coraggio” con Daniel Craig e Jamie Bell, “Il segreto di Thomas” di Giacomo Battiato, “Appartamento ad Atene” di Ruggero Dipaola, “Colette – Un amore più forte di tutto”, “Naked Among Wolves – Il bambino nella valigia”, ambientato sul finire del conflitto bellico, tra il 1944 e 1945 nel campo di concentramento di Buchenwald. Nella collection disponibili anche “Un tè con Mussolini” diretto da Franco Zeffirelli e “Vai e Vivrai”, il film del 2005 di Radu Mihăileanu.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.